Non è stato trovato nulla nel posto in cui stavi cercando. Forse potresti provare con una ricerca?

BREGANZE (VI)

Via Castelletto, 90

Tel. +39.0445.300857

infobreganze@notaimc.it

ASIAGO (VI)

Via Trento Trieste, 27

Tel. +39.0424.462369

infoasiago@notaimc.it

CHIAMPO (VI)

altri atti notarili

ALTRI ATTI
E SERVIZI

Abitazioni,

uffici,

garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli,

edificabili…

successioni a causa di morte

SUCCESSIONE
A CAUSA DI MORTE

Abitazioni,

uffici,

garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli,

edificabili…

contratti bancari

CONTRATTI
BANCARI
O RICHIESTI
DA BANCHE

Abitazioni,

uffici,

garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli,

edificabili…

persone e famiglia

PERSONE
E FAMIGLIA

Abitazioni,

uffici,

garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli,

edificabili…

società imprese e enti

SOCIETÀ,
IMPRESE E
ENTI IN GENERE

Abitazioni,

uffici,

garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli,

edificabili…

Notaio Giuseppe Muraro

Notaio

Giuseppe

MURARO

repubblica italiana logo

Sede:

ASIAGO (VI)

Via Trento Trieste, 27

T. 0424 462369

 

Ufficio Secondario:

VICENZA

Via Cattaneo, 54

T. 0444 323005

 

giuseppemuraro@notaimc.it

Nato ad Asiago (VI) il giorno 17 marzo 1964, consegue la maturità scientifica nell’anno 1983 presso il liceo scientifico Jacopo da Ponte di Bassano del Grappa (sezione staccata di Asiago) e si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, il 24 gennaio 1989 discutendo la tesi in diritto civile “Il divieto del patto commissorio”, relatore prof. Bruno Inzitari. Sposato con tre figli, vive con la propria famiglia.

 

Dopo la laurea frequenta la scuola notarile Anselmo Anselmi di Roma e quella di Napoli diretta da Guido Capozzi.

 

Supera l’esame di procuratore legale nel 1992 ed ha subito esercitato la professione forense fino all’inizio dell’esercizio dell’attività notarile.

 

Vince il concorso per la nomina a notaio indetto con decreto Ministeriale del 7 maggio 1993.

 

Dal 1997 al 2015 ha partecipato quale docente al corso di legislazione notarile presso la Scuola di Notariato del Triveneto.

 

Ha prestato il proprio contributo alla redazione del testo “L’acquisto degli immobili da costruire o in corso di costruzione” autore notaio Sergio Cardarelli (Collana “Il Diritto Privato Oggi”, serie a cura di Paolo Cendon, Giuffrè, 2009).

 

Svolge, quale componente di Anvipes (Associazione Notarile Vicentina per le Procedure Esecutive), l’attività di notaio delegato nell’ambito delle procedure esecutive del Tribunale di Vicenza. È notaio banditore iscritto nell’elenco dei Notai Banditori Periferici abilitati alle aste notarili del Consiglio Nazionale del Notariato.

 

Nel 1997 ha fondato l’associazione professionale dove attualmente esercita con i notai Giovanni Muraro e Patrizia Cardarelli.

Notaio Giovanni Muraro

Notaio

Giovanni
MURARO

repubblica italiana logo

Sede:

CHIAMPO (VI)

Via Zanella, 53

T. 0444 421340

 

Ufficio Secondario:

ASIAGO (VI)

Via Trento Trieste, 27

T. 0424 462369

 

giovannimuraro@notaimc.it

Nato ad Asiago (VI) il giorno 7  marzo 1966, consegue la maturità scientifica nell’anno 1985 presso il liceo scientifico Jacopo da Ponte di Bassano del Grappa (sezione staccata di Asiago) e si laurea in Giurisprudenza  presso l’Università di Bologna, il 21 gennaio 1991 discutendo la tesi in diritto civile “La forma del contratto risolutorio”, relatore prof. Sesta.

 

Sposato con tre figli, vive con la propria famiglia ad Asiago.

 

Dopo la laurea frequenta la scuola notarile di Napoli diretta da Guido Capozzi e frequenta il primo corso di preparazione per l’esame notarile tenuto dall’Università Luiss di Roma.

 

Supera l’esame di procuratore legale nel 1993 ed ha subito esercitato la professione forense fino all’inizio dell’esercizio dell’attività notarile.

 

Vince il concorso per la nomina a notaio indetto con decreto Ministeriale del 7 maggio 1997.

 

Dal 2000 al 2009 ha partecipato quale docente al corso di  diritto civile presso la  Scuola di Notariato del Triveneto.

 

Nel 1999 ha aderito l’associazione professionale dove attualmente esercita con i notai Giuseppe Muraro e Patrizia Cardarelli.

immobiliare-notai

IMMOBILIARE

Abitazioni, uffici, garage e

fabbricati in genere;

terreni agricoli, edificabili…

VICENZA

notaio PATRIZIA CARDARELLI

Notaio

Patrizia
CARDARELLI

repubblica italiana logo

Sede:

VICENZA

Via Cattaneo, 54

T. 0444 323005

 

Ufficio Secondario:

BREGANZE (VI)

Via Castelletto, 90

T. 0445 300857

 

patriziacardarelli@notaimc.it

Nata a Lucca il 21 agosto 1967, ha conseguito la maturità scientifica nel 1986 presso il liceo Enrico Fermi di Padova.

Iscritta all’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, nel marzo del 1992 si è laureata in Giurisprudenza, con la votazione di 110/110 con lode, discutendo la tesi in diritto civile dal titolo “Il contratto illecito”, relatore l’illustre Professor Avvocato Francesco Galgano.

Dopo la laurea, dal 1992 al 1996, ha collaborato con il Professor Galgano come cultore della materia, pubblicando un contributo dal titolo “La conclusione del contratto mediante fax” nella collana “Contratto e Impresa”.

Effettuata la pratica per l’esercizio della professione forense presso lo studio dell’Avv. Gian Paolo Belloni Peressutti di Padova, nel 1995 ha conseguito la relativa abilitazione.

Ha superato il concorso per la nomina a notaio indetto con D.D.G. in data 10 dicembre 1999 – e nel frattempo anche gli esami scritti del successivo concorso indetto con D.D.G. in data 29 dicembre 2000 – e nel luglio 2003 si è iscritta al Ruolo dei Notai del Collegio Notarile dei distretti riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa.

Da allora esercita la professione notarile in forma associata – dapprima presso la sede di Recoaro Terme, poi di Arzignano e dal 2005 a Vicenza, sua attuale sede notarile, a cui affianca l’ufficio secondario di Breganze dal 2010 – ritenendo l’associazione il migliore modo per svolgere la sua attività, sia per motivi tecnici e organizzativi sia sotto il profilo dei rapporti umani.

Dal 2003 al 2011 ha partecipato, in qualità di docente, al corso di successioni tenuto dalla Scuola di Notariato del Triveneto.

Dal 2009 è componente di ANVIPES-Associazione Notarile Vicentina per le Procedure Esecutive, con la carica di Vicepresidente dal giugno 2015, ed è iscritta, presso il Tribunale di Vicenza, nell’elenco dei professionisti delegati alle operazioni di vendita nell’ambito delle procedure esecutive.

È iscritta nell’elenco dei Notai Banditori/Periferici abilitati alle aste telematiche sistema RAN (Rete Aste Notarili) del Consiglio Nazionale del Notariato.

Da febbraio 2010 a febbraio 2022 è stata componente del Consiglio Notarile di Vicenza e Bassano del Grappa, ricoprendo dal 2017 il ruolo di Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Dal 2018 a marzo 2022, è stata componente del Comitato Interregionale dei

Consigli Notarili delle Tre Venezie, quale rappresentante per il Consiglio Notarile di Vicenza e Bassano del Grappa.

E’ componente della rete dei referenti per le attività di comunicazione del Consiglio Nazionale del Notariato. In tale veste ha partecipato all’organizzazione di vari incontri ed eventi, anche a volte con il ruolo di relatore, tra i quali quelli per la presentazione delle Guide per il Cittadino, realizzate dal CNN con le principali Associazioni dei Consumatori, e quelli destinati agli studenti sui temi della legalità, dell’uguaglianza e dell’inclusione, oltre che per far comprendere l’importanza degli atti notarili e la loro funzione.

Da marzo 2022 fa parte della Commissione Amministrativa Regionale di Disciplina per la circoscrizione Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Ha prestato il suo contributo alla redazione del testo “L’acquisto degli immobili da costruire o in corso di costruzione”, del notaio Sergio Cardarelli*, il suo “primo maestro di notariato” per averle saputo trasmettere, oltre agli strumenti giuridici per la professione, la passione e i valori della funzione notarile.

Ha tenuto lezioni all’Università degli anziani di Vicenza in materia successoria e sugli istituti a protezione degli incapaci.

E’ stata relatrice a convegni ed eventi su temi in ambito notarile, e in particolare societario e fiscale.

Chi è? e cosa fa il notaio? Era il suo dilemma da bambina quando le veniva chiesta la professione del padre.

Ora vede e crede nel suo ruolo, nella funzione di garanzia del notariato, strumento di tutela di tutti i cittadini e soprattutto delle posizioni dei soggetti più deboli, dando quindi molta importanza all’attività di formazione professionale continua, che svolge costantemente, con la partecipazione a convegni, seminari, webinar e congressi,

Vive a Padova con il marito, collega e associato, e con i suoi tre adorati figli.

* in collana “Il Diritto Privato Oggi”, Serie a cura di Paolo Cendon, Giuffrè Editore – 2009 955